Fedez, le ulcere e l'emorragia interna. Al reparto solventi cauto ottimismo: Chiara Ferragni con lui. Il medico: «Tornerà quello di sempre»

di Redazione web
Sabato 30 Settembre 2023, 20:51 - Ultimo aggiornamento: 1 Ottobre, 12:32 | 1 Minuto di Lettura

Fedez, la difesa di Giulia Salemi

Tra i tanti messaggi in rete di chi prende le difese del cantante c'è anche quello di Giulia Salemi, modell, personaggio televisivo e influencer, che riassume il sentimento di quanti si dicono indignati per le cattiverie rivolte a Federico: «Ma come fate a godere per il malessere di un ragazzo di 33 anni, padre di due figli. Credo che siamo andati davvero oltre con il senso della misura e del bisogno di usare le disgrazie altrui per dare senso alla propria inutilità. Dai Federico, che passerà anche questa» scrive la modella.

L'artista si era presentato giovedì al pronto soccorso del Fatebenefratelli portato dal 118. Lì, accertate le cause dell'emorragia, è iniziata la terapia e gli sono state fatte due trasfusioni di sangue. Nessun bollettino viene rilasciato dalla struttura ospedaliera. Ma lui stesso nella serata di venerdì, con una storia su Instagram, ha spiegato quanto gli era successo. Come nei giorni dell'operazione al San Raffaele Chiara Ferragni, rientrata d'urgenza dalle sfilate di Parigi, è rimasta al suo fianco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA