No-vax, a Treviso in due finiscono in terapia intensiva: uno ha preso il virus dalla figlia (anche lei contraria al vaccino)

No-vax, a Treviso in due finiscono in terapia intensiva: una ha preso il virus dalla figlia (anche lei contraria al vaccino)
No-vax, a Treviso in due finiscono in terapia intensiva: una ha preso il virus dalla figlia (anche lei contraria al vaccino)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 15 Luglio 2021, 11:11 - Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio, 23:56

No-vax in terapia intensiva. Due persone, di 71 e 85 anni, entrambe non vaccinate, sono ricoverate nei reparti di terapia intensiva e di malattie infettive all'ospedale Cà Foncello di Treviso perché contagiate da Covid e portatrici di sintomi seri. Una di queste, una donna, avrebbe contratto il virus dalla figlia, anch'essa contraria alle vaccinazioni.

Feste per gli Europei, il virologo Silvestri: «Italia gabbia di matti, prudenza ma non terrore»

Infermiera no-vax: «Non fate i vaccini, sono esperimenti». Poi muore di Covid, aveva 21 anni

No vax finisce in terapia intensiva, l'infermiera: «Matthew ha accettato di condividere la sua storia»

«Questi due nuovi casi - rileva il direttore generale dell'azienda sanitaria Ulss 2, Francesco Benazzi - segnano da un lato, purtroppo, la ripresa dei ricoveri per Covid e, dall'altro, ribadiscono ancora una volta l'assoluta importanza della vaccinazione, specie per le categorie più fragili ma non solo».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA