Covid Lazio, bollettino: in 24 ore 143 nuovi casi (90 a Roma) e un morto

Covid Lazio, bollettino: in 24 ore 143 nuovi casi (90 a Roma) e un morto
Covid Lazio, bollettino: in 24 ore 143 nuovi casi (90 a Roma) e un morto
3 Minuti di Lettura
Domenica 13 Settembre 2020, 17:33

Quasi 10mila tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore nel Lazio: 143 i nuovi casi registrati (di questi 90 sono a Roma) e un decesso. E' quanto recita il bollettino di oggi 13 settembre 2020.

Covid, il bollettino di oggi 13 settembre: 1.458 nuovi casi, 7 morti. Contagi in lieve calo ma 20mila tamponi in meno

 

Nella Capitale

Nella Asl Roma 1 sono 37 i casi nelle ultime 24h e di questi otto sono i casi di rientro, quattro con link dalla Sardegna, uno dall’Ucraina, uno dalla Francia, uno dalla Sicilia e uno con link dalla comunità Perù. Sedici i casi con link familiare o contatto di un caso già noto e isolato.

Nella Asl Roma 2 sono 48 i casi nelle ultime 24h e tra questi undici i casi di rientro, uno con link dalla Sardegna, uno dal Bangladesh e nove con link alla comunità del Perù. Quindici sono i contatti di casi già noti e isolati.

Nella Asl Roma 3 sono 5 i casi nelle ultime 24h e si tratta di quattro casi di rientro, tre con link dalla Sardegna e uno dall’Albania. Uno è un contatto di un caso già noto e isolato.


 
 

Nell'hinterland

Nella Asl Roma 4 sono 11 i casi nelle ultime 24h e si tratta di un caso di rientro dall’Egitto, otto sono contatti di casi già noti e isolati e due sono casi individuati in fase di pre-ospedalizzazione.

Nella Asl Roma 5 sono 9 i casi nelle ultime 24h e si tratta di contatti di casi già noti e isolati.

Nella Asl Roma 6 sono 13 i casi nelle ultime 24h e si tratta di un caso di rientro dalla Svizzera e otto contatti di casi già noti e isolati. Un caso individuato in fase di pre-ospedalizzazione.
 

Le altre province

Nelle province si registrano 20 casi e zero decessi nelle ultime 24h. Nella Asl di Latina sono otto i casi e di questi due sono casi di rientro dalla Toscana e uno dalla Lombardia. Cinque sono i contatti di casi già noti e isolati. Nella Asl di Rieti si registrano quattro casi e si tratta di un caso con link dalla Sardegna e tre sono contatti di casi già noti e isolati. Nella Asl di Viterbo si registrano otto casi e si tratta di sei casi collegati ad un cluster noto e isolato e un caso individuato al test sierologico.
 
 


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA