Tutto pronto per la vaccinazione dei maturandi e degli studenti dell'ultimo anno degli istituti di formazione

Tutto pronto per la vaccinazione dei maturandi e degli studenti dell'ultimo anno degli istituti di formazione
1 Minuto di Lettura
Lunedì 31 Maggio 2021, 18:26

RIETI - Si chiuderanno questa sera, lunedì 31 maggio alle 22, le prenotazioni per la somministrazione del vaccino Pfizer per gli studenti maturandi, prossimi all'Esame di Stato.  

Tutte le ragazze e i ragazzi che vogliono vaccinarsi e lo vogliono fare durante l’Evento di prevenzione che l’Azienda Sanitaria Locale di Rieti ha organizzato domani, martedì 1, mercoledì 2 e giovedì 3 giugno 2021 presso il Centro vaccinale ex Bosi e soltanto martedì 1 giugno, presso il centro vaccinale di Poggio Mirteto, devono prenotarsi online sulla piattaforma regionale “Prenota vaccino covid19” (prenotavaccino-covid.regione.lazio.it). 

L’evento è aperto anche agli studenti iscritti all’ultimo anno degli Istituti di Formazione Professionale della Regione Lazio.   

La prenotazione per gli studenti nati nel 2000 o negli anni precedenti può avvenire soltanto attraverso il numero telefonico 06-164161841.

Con la prenotazione del primo appuntamento sarà automaticamente prenotato anche il richiamo, da effettuare sempre nello stesso punto di somministrazione. 

Il 2 giugno, giorno della Festa della Repubblica, le ragazze e i ragazzi che si vaccineranno riceveranno una copia della Costituzione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA