Ucraina, trent'anni in casa con la mummia della madre: il corpo avvolto in un abito bianco

Trent'anni in casa con la mummia della madre: blitz della polizia, "spettacolo raccapricciante"
Trent'anni in casa con la mummia della madre: blitz della polizia, "spettacolo raccapricciante"
2 Minuti di Lettura
Giovedì 1 Marzo 2018, 10:58 - Ultimo aggiornamento: 2 Marzo, 17:52

Una donna di 77 anni ha vissuto per trent'anni con la mummia di sua madre. Quando gli agenti sono entrati nell'appartamento si sono trovati di fronte uno spettacolo raccapricciante: il corpo mummificato della madre dell'anziana. La polizia di Mykolaiv, in Ucraina, scrive il 'Mirror' ha fatto irruzione nell'appartamento della pensionata dopo che i vicini, preoccupati, avevano lanciato l'allarme. 

Il cadavere è stato trovato avvolto in un abito bianco, con indosso un paio scarpe blu e calzini verdi. Il corpo si trovava in una stanza chiusa a chiave all'interno dell'appartamento, sovraccarico di spazzatura, pile di vecchi giornali, icone religiose e cibo in decomposizione. La pensionata era viva, ma era stata colta da un malore e gli agenti l'hanno trovata a terra, con le gambe paralizzate.

L'appartamento era senza acqua, gas ed elettricità. "La donna - si legge nel rapporto della polizia - viveva da sola e non era solita comunicare con i propri vicini. Non aveva mai aperto la porta a nessuno nonostante loro si prendessero cura di lei, lasciandole il cibo a portata di mano. Nessuno immaginava che vivesse con il cadavere della madre in casa". Il corpo mummificato è stato rimosso dall'appartamento e inviato agli esperti forensi, mentre la 77enne si trova in ospedale. La polizia ha aperto un'indagine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA