Urbino, tenta il colpo bis nel centro
commerciale già derubato: presa

Urbino, tenta il colpo bis nel centro commerciale già derubato: presa
1 Minuto di Lettura
Giovedì 21 Dicembre 2017, 12:51
FERMIGNANO – Aveva già rubato in un centro commerciale, quando ha provato a fare il bis è rimasta incastrata dall’occhio elettronica e dalla memoria degli operatori.
Gli agenti del Commissariato hanno denunciato in stato di libertà una cittadina rumena 35enne, già nota alle Forze dell’Ordine, residente in Abruzzo, per il reato di furto aggravato.
Un poliziotto del Commissariato di P.S. di Urbino, che libero dal servizio si trovava all’interno di un centro commerciale di Fermignano, veniva avvicinato dal titolare, il quale gli segnalava la presenza di due donne riconosciute, dai filmati del sistema di videosorveglianza, quali autrici di un ingente furto di merce consumato s settembre. In particolare, le due donne, con una tecnica ormai collaudata, erano riuscite ad eludere il sistema antitaccheggio ed a sottrarre numerose confezioni di prodotti per la cura e l’igiene personale, per un valore di oltre 700 euro. Nella circostanza il poliziotto, subito attivatosi, bloccava una delle due sospettate, una 35enne di cittadinanza rumena, mentre la seconda riusciva ad allontanarsi. Sono in corso indagini da parte degli uomini del Commissariato, finalizzate alla sua identificazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA