Tavullia, travolse scooterista: trovato
il pirata alla guida dell'auto della madre

Tavullia, travolse scooterista: trovato il pirata alla guida dell'auto della madre
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 06:50
TAVULLIA - Preso. Il pirata della strada di Tavullia è stato individuato e denunciato per l’incidente con fuga e omissione di soccorso. Aveva urtato, al volante della Lancia Ypsilon grigia che poi si è scoperto appartenere alla madre, un uomo in sella a uno scooter.
L’incidente era avvenuto alle 9.45 dello scorso 6 ottobre lungo via Roma, dove gli alberi sono fasciati di giallo in onore del cittadino più illustre di Tavullia. Fondamentale, da quanto appreso, la testimonianza di alcuni operai che stavano svolgendo in quella zona dei lavori lungo la strada.
In quel frangente, nel dettaglio, stava pedalando un gruppo di ciclisti. Lo scooter dell’uomo, sull’altro lato, è stato sorpassato e urtato sulla fiancata sinistra da un’auto che gli ha provocato una caduta rovinosa con gravi e lunghe conseguenze fisiche, con diverse fratture riportate dall’impatto con l’asfalto.
A nulla sono valsi gli appelli della polizia municipale di Pian del Bruscolo che, peraltro, con un lavoro perfetto, preciso e puntuale è riuscita in poche settimane a individuare il mezzo, poi posto sotto sequestro per analizzare i danni riportati e apparsi subito plausibili con l’incidente, e a risalire all’automobilista incrociando le testimonianze raccolte e le immagini delle telecamere di sicurezza della zona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA