Tavullia, scoppia l'incendio nella cucina: struttura ricettiva inagibile

Tavullia, scoppia l'incendio nella cucina: struttura ricettiva inagibile
Tavullia, scoppia l'incendio nella cucina: struttura ricettiva inagibile
2 Minuti di Lettura
Domenica 2 Ottobre 2022, 09:11 - Ultimo aggiornamento: 12:44

TAVULIA - Scoppia l'incendio nelle cucina di una struttura ricettiva: nessun ferito ma edificio dichiarato inagibile. I Vigili del fuoco sono intervenuti alle 23 della notte scorsa in località Strada San Giovanni in Marignano nel Comune di Tavullia, per un incendio che ha coinvolto la cucina del Bar Ristorante Villa Claudia Resort, poco lontano dall'azienda Vr46.

 

Porto Sant'Elpidio, centri massaggi e prostituzione: giro d'affari da 100mila euro al mese

La squadra del Comando dei Vigili del Fuoco di Pesaro e Urbino in collaborazione con i colleghi del distaccamento di Cattolica (RN) intervenuti con quattro autobotti ed un’autoscala ha provveduto a spegnere le fiamme evitando il propagarsi dell’incendio ai piani superiori dell’edificio e successivamente a mettere in sicurezza l’area dell’intervento.

Non ci sono persone evacuate in quanto la struttura risultava vuota. L’edificio risulta inagibile fino al completo ripristino delle condizioni di sicurezza per l’esercizio dell’attività. 

La vicinanza con la VR46

Secondo la dinamica, nell'hotel che si trova a circa 150 metri dalla VR46, l'azienda di Valentino Rossi, l'incendio si è sviluppato come detto intorno alle 23. In pochi minuti sono giunte quattro squadre di Vigili del Fuoco, tre provenienti dal Comando Provinciale di Pesaro ed una dal distaccamento di Cattolica. Alcuni pompieri, muniti di maschera e bombola di ossigeno, hanno cercato di introdursi all'interno del locale per domare l'incendio dalla base ma a causa dell'intenso fumo - proveniente dai materiali e dai macchinari - sono stati costretti a desistere. Non si segnalano fortunatamente feriti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA