Tavullia, Michela Sarti e "Lady Rossi"
alla conquista del mondo con Envidiame

Michela Sarti e "Lady
Vale Rossi" alla conquista
del mondo con Envidiame
di Gianluca Murgia
TAVULLIA - Fosse un film la premessa sarebbe: tratto da una storia vera. Quella della pesarese Michela Sarti che, con una intuizione geniale, in pochi anni ha creato, lanciato e affermato Envidiame, il brand di beachwere che in «una parola racchiude l’invidia stessa». Nata a Pesaro come start-up nel 2015, l’anno scorso con l’indovinata campagna fotografica eivissenca di Francesca Sofia Novello, la stupenda “Miss Rossi”, Envidiame ha catalizzato gli occhi (maschili) e corpi (femminili) di mezzo mondo. Preparatevi: l’accoppiata vincente, ora, passerà al livello successivo con una linea creata a quattro mani. Top secret, dopo il paparazzatissimo set fotografico dell’anno scorso, la meta dello shooting per la capsula firmata Sarti-Novello che vedrà la luce nel 2020. «Noi stiamo già lavorando per il 2020, sappiamo già cosa andrà di moda» aggiunge Michela Sarti, 34 anni indossati con il piglio dell’acquario che sa quello che vuole
 
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO:
  • Accesso illimitato agli articoli
    selezionati dal quotidiano
  • Le edizioni del giornale ogni giorno
    su PC, smartphone e tablet
Scopri la promo
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 18 Aprile 2019, 10:58 - Ultimo aggiornamento: 10:50