Pesaro, terribile schianto in scooter
Marito muore, moglie gravissima

Lo scooter dei due coniugi dopo lo schianto
Lo scooter dei due coniugi dopo lo schianto
1 Minuto di Lettura
Lunedì 15 Gennaio 2018, 09:49 - Ultimo aggiornamento: 11:30
PESARO - Un morto e un ferito grave è il pesante bilancio di un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica lungo la provinciale 58, tra San Giovanni in Marignano e Santa Maria in Pietrafitta dove si sono scontrati uno scoooter e un’auto. A perdere la vita lo scooterista, Giuseppe Pierani, 61 anni, residente a Colombarone, frazione ai piedi delle Siligate a cavallo tra Pesaro e Gabicce Mare.

Gravemente ferita la moglie che viaggiava con lui ricoverata in codice rosso all’ospedale. L’incidente è avvenuto intorno alle 18 quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia stradale, il ciclomotore su cui viaggiava la coppia, uno Scarabeo 50, si è scontrato con una Ford Fusion all’altezza di un incrocio. Lo Scarabeo stava provenendo da San Giovanni in Marignano con direzione Tavullia, probabilmente la coppia stava rientrando a casa.

Dai primi rilievi eseguiti sul luogo dell’incidente sembra che lo Scarabeo dovesse svoltare su via Cassandro, una strada laterale, quando è sopraggiunta la Ford che proveniva dalla direzione opposta, da Tavullia verso San Giovanni in Marignano. Lo schianto è stato violento e non ha lasciato scampo al conducente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA