Sbalzato dall'auto e investito
Muore un carabiniere a Cagli

Sbalzato dall'auto e investito Muore un carabiniere a Cagli
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 4 Dicembre 2013, 10:57 - Ultimo aggiornamento: 16 Dicembre, 11:32
CAGLI - Sbalzato dall'auto e investito. E' morto cos un carabiniere in servizio alla stazione di Cagli. Paolo Marchionni, 35 anni, era in auto, sulla strada Provinciale 3, tra Cantiano e Cagli dove doveva prendere servizio alla caserma. Il militare era già in divisa. Molto probabilmente a causa del ghiaccio, intorno alle 8, all'uscita da una galleria, in località Ponteromano, l'auto su cui viaggiava è sbandata ed è finita fuori strada. L'uomo è stato sbalzato dall'abitacolo ed è stato investito da un'auto che proveniva dalla parte opposta. Marchionni, che era molto conosciuto a Cagli, lascia la moglie e due figli di 9 e 13 anni. La conducente dell'altra auto coinvolta è stata trasportata sotto choc all'ospedale di Urbino. Sul luogo dell'incidente si è recato il colonnello dei carabinieri Donnarumma.



Paolo Marchionni era rientrato a Cagli da circa due anni dopo aver prestato servizio in Abruzzo. Il giovane carabiniere è molto conosciuto a Cagli anche perchè il padre Livio è stato il direttore della banca dell’Etruria di Pianello per moltissimi anni. Era sposato con Mara Papi e padre di un bambino di 12 anni Nicolò e di una bimba di 4, Ludovica. Aveva frequentato l’istituto tecnico commerciale a Cagli e viveva a Palcano, frazione di Cantiano. Molto conosciuta anche la moglie Mara, apprezzata barista dell’Apple caffè.



La chiesa di Sant'Agostino a Cantiano ospiterà la camera ardente dell'appuntato Paolo Marchionni. Le esequie si terranno alle ore 15 di domani 5 dicembre nella Chiesa Collegiata di San Giovanni Battista sempre a Cantiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA