Sapeva di star male, si spara con il fucile
Trasportato a Torrette in gravi condizioni

L'intervento dell'eliambulanza
L'intervento dell'eliambulanza
1 Minuto di Lettura
Domenica 21 Settembre 2014, 16:22 - Ultimo aggiornamento: 24 Settembre, 18:13
SAN GIORGIO - Sapeva da poco di essere malato, caduto in depressione. Volto triste, la disperazione che progressivamente prendeva campo.

ùHa cercato la morte sparandosi contro un colpo di fucile all'interno della propria abitazione. Le sue condizioni sono molto gravi. E' stato trasferito all'ospedale di Torrette in eliambulanza. Si tratta di un uomo di 67 anni dipendente comunale in pensione, padre di due figli uno dei quali è allenatore della locale squadra di calcio.





Erano da poco passate le nove quando si è udito un colpo secco di arma da fuoco. In quel frangente nel campo di calcio era in corso l'allenamento dei giovanissimi. Nessuno si è scomposto. Era giornata di caccia e di colpi di fucile si sentono con facilità. La campagna circostante è popolata di appassionati dell'attività venatoria. Nel volgere di pochi istanti si è capito che era successo in verità qualcosa di grave.



L'allenamento è stato sospeso per consentire all'eliambulanza di atterrare e recuperare il ferito. Con ogni probabilità dopo essersi puntata l'arma contro, al momento di premere il grilletto, all'uomo l'arma potrebbe essergli sfuggita. Di conseguenza sarebbe rimasto colpito di striscio rimanendo ferito in maniera comunque grave.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA