San Costanzo, i pacchi beffano Elisa
Rifiuta 30mile euro, vince 50 cent

San Costanzo, i pacchi beffano Elisa Rifiuta 30mile euro, vince 50 cent
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 11:21
SAN COSTANZO - Delusione ieri sera al gioco dei pacchi per Elisa, che dopo una bella partita con la fortuna, ha portato a casa solo la cifra simbolica di 50 centesimi. Avventura televisiva sfortunata per la farmacista fanese, che lavora a Cerasa di San Costanzo, ospite del programma di Rai Uno “Affari Tuoi”. Elisa ha rappresentato le Marche annunciando fin dall’inizio della trasmissione il suo nobile scopo: quello di aiutare economicamente la nonna e lo zio residenti nelle zone terremotate.
«Quanto bisogna guadagnare per aiutarli?» ha chiesto il conduttore Flavio Insinna e la concorrente ha risposto: «E’ necessario tornare un’altra volta», per sottolineare la drammatica situazione in tanti Comuni marchigiani.
Per la fanese la vincita avrebbe potuto servire anche per estinguere un mutuo immobiliare di 40.000 euro, ma la fortuna non è stata dalla sua parte. Coraggiosamente infatti la concorrente ha rifiutato tutte le offerte arrivate dalla “dottoressa”, da 10.000 a 30.000 euro in una partita che prometteva una bella vincita, rimanendo alla fine con due pacchi: uno da 50 centesimi e l’altro da 50.000 euro. L’epilogo non è stato felice, ma Elisa ha mostrato tutta la sua simpatia, raccontando del rapporto con i clienti della farmacia, fatto di relazioni autentiche in un paesino dove tutti si conoscono e si aiutano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA