San Costanzo, l'assessore al welfare
Martina Pagnetti s'è spenta a 31 anni

San Costanzo, l'assessore al welfare Martina Pagnetti s'è spenta a 31 anni
1 Minuto di Lettura
Lunedì 8 Gennaio 2018, 16:32
SAN COSTANZO – Cordoglio a San Costanzo per la prematura morte dell’assessore ai servizi sociali Martina Pagnetti. Martina si è spenta a 31 anni all’ospedale Santa Croce di Fano, vinta da un male contro cui lottava da tempo.

“Martina era una ragazza straordinaria. – scirve la sindaco di San Costanzo Margherita Pedinelli - Era impossibile non volerle bene e non lasciarsi trascinare dal suo modo unico di immergersi nella comunità e di vivere un rapporto autentico con le persone. Prima ancora che un bravo assessore, sempre molto attenta ai temi che riguardavano le fasce più deboli della nostra società, perdo un’amica preziosissima, una ragazza speciale, che continuerà ad avere un posto importante nel mio cuore, così come, ne sono sicura, in quello di tantissimi altri sancostanzesi”.
Cordoglio del presidente della Provincia Daniele Tagliolini per la prematura scomparsa dell'assessore ai servizi sociali del Comune di San Costanzo Martina Pagnetti: «Le istituzioni e la comunità provinciale perdono una donna che si è sempre spesa per le persone più deboli e che nel ruolo di assessore ha potuto mettere ancor più al servizio degli altri le sue doti umane e professionali, operando con entusiasmo e dedizione. Ai familiari, al sindaco di San Costanzo Margherita Pedinelli e all'intero paese esprimo le condoglianze anche a nome del consiglio provinciale» 
© RIPRODUZIONE RISERVATA