Urbino: l'innovazione sociale
passa anche per la comunicazione

Urbino: l'innovazione sociale passa anche per la comunicazione
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 6 Aprile 2016, 17:17 - Ultimo aggiornamento: 7 Aprile, 16:13
URBINO - "Riparte il futuro" con il patrocino dell’Università di Urbino, organizza un percorso di formazione intensivo, pratico e innovativo nel campo della comunicazione per l’innovazione sociale. Il corso è rivolto a giovani professionisti e studenti desiderosi di intraprendere un’avventura nel campo della comunicazione politica e sociale a livello digitale e interessati al mondo del non profit e del campaigning.

L’innovativo workshop si terrà a Milano dal 6 all’8 maggio e ad Urbino dal 12 al 15 maggio. Tutte le giornate in entrambe le città prevedono lezioni con gli esperti, sessioni di interazione con gli studenti, esercitazioni di gruppo e training specifici. Ai partecipanti verrà inoltre data la possibilità di essere seguiti dai tutor e dagli speakers del corso.

Il workshop è a numero chiuso; verranno selezionati tramite curriculum vitae, un test online e un eventuale colloquio, trenta partecipanti che avranno la possibilità di seguire il corso e lavorare in piccoli gruppi per progettare e sviluppare una campagna di comunicazione con l’aiuto di esperti del settore e professionisti rinomati del campaigning internazionali.

Vengono messe a disposizione tre borse di studio che coprono interamente il costo del corso. Ogni partecipante si può mettere in gioco per ottenerne una, ideando e realizzando una campagna digitale che abbia come tema proprio i motivi per cui si pensa di meritare la borsa di studio. 

Ecco il link per registrarsi: http://www.buildingdigitalcampaigns.it/ 
© RIPRODUZIONE RISERVATA