Cade un albero e lo travolge: scooterista miracolato

Petriano, cade un albero e lo travolge: scooterista miracolato
Petriano, cade un albero e lo travolge: scooterista miracolato
2 Minuti di Lettura
Domenica 30 Agosto 2020, 09:52

PESARO - Serie di incidenti nel pomeriggio di ieri nel Pesarese. Il più serio dopo le 15 quando la zona di Petriano era battuta da forti raffiche di vento miste a pioggia. All’improvviso, probabilmente proprio a causa del vento, un albero ha improvvisamente ceduto ed è caduto sulla strada mentre stava passando uno scooterista.

LEGGI ANCHE:
Tragedia sulla riviera del Conero, un giovane annega in mare

Delivery stupefacente: insieme alla pizza consegna anche la cocaina, arrestato


E’ successo nella frazione di Gallo in via Valle. Lo scooterista, un giovane di 27anni, è stato quasi un miracolato: la pianta è caduta addosso al mezzo e lo stesso scooterista è rimasto ferito, ma per fortuna le sue condizioni non si sono rivelate gravi.
 
Sul posto per i rilievi d’uso è intervenuta una pattuglia della Polstrada e un mezzo dei vigili del fuoco per rimuovere l’albero dalla sede stradale. Un altro incidente intorno alle 17 a Pesaro in piazzale d’Annunzio ha visto coinvolto un ragazzino. Ancora prima a Lunano da registrare uno schianto che ha coinvolto un mezzo che stava partecipando all’edizione 2020 del Rally di San Marino. L’incidente è avvenuto su strada, ovvero fuori dal contesto della gara. L’auto che stava effettuando uno spostamento tra un tappa e l’altra si è scontrata per cause in corso di accertamento con un moto con due persone in sella, un uomo e una donna. Ad avere la peggio è stato il centauro che ha riportato un trauma a una spalla ed è stato soccorso dall’eliambulanza che lo ha trasportato ad Ancona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA