Scoperta choc di una cameriera: trova nella camera di albergo un uomo di 32 anni morto. Era arrivato ieri sera per ragioni di lavoro

Cameriera trova uomo di 32 anni morto nella camera d'albergo: era arrivato ieri sera per ragioni di lavoro
Cameriera trova uomo di 32 anni morto nella camera d'albergo: era arrivato ieri sera per ragioni di lavoro
2 Minuti di Lettura
Lunedì 28 Febbraio 2022, 16:51

PESARO - Quando hanno aperto la porta un'immagine raggellante, un uomo morto nel letto. Un milanese di 32 anni è stato trovato senza vita questa mattina in una camera d’albergo a Pesaro. Il giovane secondo le prime informazioni raccolte si trovava in città per ragioni di lavoro ed era arrivato ieri sera per soggiornare in città una sola notte. A trovare il corpo è stata la cameriera dell'albergo che, intorno alle 10.30, ha bussato alla sua camera senza ricevere però risposta.

Sul posto sono quindi arrivati gli operatori sanitari del 118 ma per il giovane non c’è stato niente da fare. Avviate le indagini da parte dei Carabinieri per far luce sull'accaduto: stando alle prime informazioni raccolte non ci sarebbero segni di violenza sul corpo. Gli inquirenti hanno poi controllato tra i documenti dell’uomo per verificare l’eventuale presenza di sostanze stupefacenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA