PESARO - Oltre mezzo chilo di droga, arrestati due pusher ventenni. Il personale della Polizia di Stato in servizio presso la Squadra Mobile di Pesaro, a conclusione di una mirata attività d’indagine, ha arrestato due giovani ventenni, residenti a Vallefoglia, per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’indagine ha origine da un controllo effettuato dal personale di una Volante, nei confronti di un giovane, trovato in possesso di hashish e che per tale motivo è stato segnalato alla locale Prefettura.
Le successive investigazioni hanno consentito di risalire a due ventenni, un italiano e un albanese, residenti a Vallefoglia, sospettati di essere i fornitori dell’hashish. Sulla base degli elementi acquisiti dagli investigatori, la Procura della Repubblica di Pesaro ha delegato una perquisizione nei confronti dei due giovani, alla quale è stata data esecuzione nella mattinata di giovedì. Nel corso delle operazioni all’interno dell’abitazione del cittadino italiano sono stati rinvenuti e sequestrati 123 grammi di hashish, un bilancino e del materiale per il confezionamento delle dosi. La droga era nascosta nell’armadio della camera da letto. Il giovane lavora ed è incensurato. Poi la perquisizione effettuata nei confronti del giovane albanese che ha portato al sequestro di 408,7 grammi di hashish.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout