Pesaro, smarrita sotto la pioggia non ricorda più dove abita: i poliziotti scoprono l'indirizzo e la riportano a casa

Pesaro, smarrita sotto la piogia non ricorda più dove abita: i poliziotti scoprono l'indirizzo e la riportano a casa
Pesaro, smarrita sotto la piogia non ricorda più dove abita: i poliziotti scoprono l'indirizzo e la riportano a casa
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 29 Aprile 2020, 15:23

PESARO - Aveva smarrito la strada di casa e per di più sulla città stava venendo giù una pioggia torrenziale, ma la disavventura per la nonnina è stata a lieto fine grazie agli agenti di polizia in servizio. È successo ieri sera in centro a Pesaro. I poliziotti erano  in servizio anche per i controlli previsti dal Dpcm coronavirus quando è arrivata loro la segnalazione di un residente per la presenza di una persona anziana in strada, in via Cavour che sembrava essere in stato confusionale.

LEGGI ANCHE:
Coronavirus, attenzione a chi avete accanto: un contagio su tre nelle Marche è domestico

Pesaro, il coraggio di Margherita, medico nella trincea Covid e in prima fila contro la fibrosi cistica nel nome della figlia


Effettivamente quando la  polizia l' ha raggiunta la pensionata non si ricordava dove abitasse asserendo di essere uscita per cercare una parente. Intanto continuava a cadere una pioggia battente ma i poliziotti non si sono persi d'animo e con un po' di ricerche e intuito - la signora non doveva essersi allontanata di molto dalla sua abitazione - sono riusciti  risalire all'indirizzo e hanno potuto riaccompagnarla a casa dove l'aspettavano i familiari preoccupati di non trovarla. Un lieto fine  con gli immancabili ringraziamenti  per  i poliziotti veri e propri angeli custodi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA