Pesaro, sfondano la vetrina di una concessionaria con l'auto: nell'impatto crolla il soffito, ladri in fuga con tre moto

Pesaro, sfondano la vetrina di una concessionaria con l'auto: nell'impatto crolla il soffito, ladri in fuga
Pesaro, sfondano la vetrina di una concessionaria con l'auto: nell'impatto crolla il soffito, ladri in fuga
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 7 Settembre 2022, 12:03 - Ultimo aggiornamento: 15:56

PESARO - Spaccata nella notte alla concessionaria della Yamaha in via Pertini sull'interquartieri di Pesaro. Il colpo è stato messo a segno con una vettura rubata da un concessionario di auto di Osimo dove era in riparazione.

Con l'auto sfondano la vetrina e cede il soffitto della concessionaria

I banditi hanno sfondato una vetrina con la macchina e sono dovuti scappare in fretta e furia perchè nel colpire l'ingresso della struttura sono finiti contro un palo portante.  Un impatto talmente violento da far  cedere una parte del soffitto con le macerie finite proprio sull'auto. Nonostante tutto hanno mantenuto i nervi saldi e sono riusciti a caricare su un furgone tre moto da cross del valore di circa 30 mila euro, per fuggire a tutto gas.  Al piano sopra la concessionaria di moto ha sede un'agenzia di pratiche automobilistiche e si stanno verificando i danni che il cedimento del soffitto potrebbe avere causato al locale sovrastante. Sul posto la polizia per i rilievi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA