PESARO - La promessa di una prestazione sessuale poi il furto del portafoglio. Nel pomeriggio di venerdì una donna pesarese di 42 anni, mentre era con la sua auto in via Giolitti, si è avvicinata a un uomo di 50 anni invalido. La donna, già nota per precedenti e per la dipendenza da droghe, ha iniziato circuire il signore promettendogli delle prestazioni sessuali. L’uomo, invaghito dalla bella presenza della donna, ci è cascato ed è stato convinto a salire sull’auto di lei.
La tentazione
Così si sono mossi in direzione di un vicino parcheggio. Qui la donna ha messo in scena il suo copione.Ha iniziato a scambiare delle piccole effusioni con il cinquantenne che si è subito distratto e lasciato andare. Qualche palpeggiamento finché la mano è finita nella tasca del signore. In questo frangente, con lui preso da altro, lei è riuscita a sfilargli il portafoglio. Appena raggiunto il vero obiettivo ha iniziato a dire che non ne voleva sapere di voler continuare nelle prestazioni sessuali promesse. «Basta basta, non voglio fare nulla con te, finiamola qui».
La flagranza
Però all’interno del borsello della donna c’erano i soldi negli stessi tagli indicati dal 50enne. Così la 42enne è stata arrestata in flagranza, visto che era passati poco tempo, per furto con destrezza. Ieri mattina in tribunale a Pesaro la direttissima. La donna, difesa dall’avvocatessa Giulia De Luca, ha patteggiato a 6 mesi. Ha negato tutti gli addebiti. La pena non è stata sospesa per via dei precedenti.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout