Pesaro, segue le studentesse sul bus
e le molesta: pensionato denunciato

Pesaro, segue le studentesse sul bus e le molesta: pensionato denunciato
di Luigi Benelli
1 Minuto di Lettura
Sabato 1 Giugno 2019, 04:25
PESARO - Aspettava che salissero sul bus dopo la scuola e le seguiva. Poi si sedeva dove poteva vederle e iniziava a fissare le parti intime, il seno, il lato b. E in certi casi si avvicinava sussurrando all’orecchio: «Sei bellissima, mi piacerebbe far sesso con te». O ancora: «Hai un bellissimo seno». Denunciato pensionato di 68 anni.
 Episodi che si sono ripetuti alcune volte, tanto che due minorenni di 15 e 16 anni, studentesse del Campus, turbate e spaventate, hanno raccontato tutto ai genitori che poi hanno presentato denuncia ai carabinieri della stazione di Pesaro. I militari hanno raccolto le loro testimonianze anche rispetto alla descrizione dell’uomo, così hanno attivato un servizio in borghese all’uscita da scuola. E l’uomo i giovedi in tarda mattinata c’era.
 
Si è presentato alla fermata, ha aspettato che le due salissero e poi è salito. Ma qui è stato intercettato dai carabinieri che lo hanno quindi identificato e poi denunciato per molestie aggravate perché ai danni di minorenni. Si tratta di un pesarese, pensionato di 68 anni. L’uomo non ha reagito e non ha fornito giustificazioni sul suo comportamento. Ora il caso andrà in procura dove il gip avrà il compito eventualmente di emettere ulteriori provvedimenti.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA