Pesaro, perde il controllo della moto e si schianta contro un albero. Muore Alberto Gregori, papà di 39 anni

Pesaro, sangue sulle strade: muore un motociclista. Traffico in tilt dopo l'incidente
Pesaro, sangue sulle strade: muore un motociclista. Traffico in tilt dopo l'incidente
di Thomas Delbianco
2 Minuti di Lettura
Giovedì 30 Marzo 2023, 22:09 - Ultimo aggiornamento: 1 Aprile, 07:21

PESARO - Ha sbandato con la potente Harley Davidson in via Gagarin e una volta perso il controllo è finito contro uno degli alberi che delimitato la carreggiata. Uno schianto che non gli ha lasciato scampo. Il motociclista è morto sul colpo dopo essere volato in mezzo alla strada. Il corpo è finito sull’asfalto e nell’urto è rotolato via anche il casco. La vittima è Alberto Gregori, geometra di 39 anni, originario di Pesaro ma residente a Cattolica, sposato e papà di una bimba.  Lo schianto è successo intorno alle 21 in zona Torraccia all’altezza della concessionaria Diba, mentre l'uomo stava rientrando a casa dalla famiglia.

 
Gli accertamenti


A quanto si è potuto apprendere la moto stava viaggiando diretta verso la strada Montefeltro quando per cause ancora in corso di accertamento il centauro ha perso il controllo finendo contro un albero.

Non risultano altri mezzi coinvolti ma non è chiaro il motivo del fuori strada. Ancora in serata le forze dell’ordine stavano vagliando le varie ipotesi, compreso anche la possibilità di un malore. Sul posto la polizia locale, i carabinieri e i vigili del fuoco.

Quando sono giunti sul posto i soccorsi non c’era già più niente da fare. Il traffico della Torraccia è rimasto completamente bloccato con la circolazione deviata in attesa che il magistrato di turno autorizzasse la rimozione del corpo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA