Pesaro, ruba occhiali griffati, preso
mentre prova il bis: 60enne nei guai

Pesaro, ruba occhiali griffati, preso mentre prova il bis: 60enne nei guai
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 15:46
PESARO – Ruba un paio di occhiali griffati e il giorno dopo decide di fare il bis nello stesso modo e nello stesso posto: 60enne finisce nei guai.
I Carabinieri della Stazione di Borgo Santa Maria hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato un sessantenne italiano, disoccupato, sorpreso immediatamente dopo aver asportato, attraverso la rimozione della placca antitaccheggio, un paio di occhiali da sole  marca “Ray Ban” del valore di circa 200,00 presso un negozio di ottica all’interno del centro commerciale “Iper Rossini” di Pesaro. I successivi accertamenti consentivano ai militari di recuperare  presso l’abitazione dell’arrestato un secondo paio di occhiali della stessa marca, del valore di circa 240,00, asportato nel corso della mattinata precedente.
Questa mattina si è svolto il rito per direttissima, al termine del quale il Giudice , dopo aver convalidato l’arresto, a seguito di patteggiamento condannava l’arrestato a 8 mesi di reclusione e 200,00 euro di multa, con pena sospesa.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA