ACQUALAGNA - Moreno Cedroni entra nel Grand’Ordine della Ruscella d’Oro. Chef pluristellato che ha portato le Marche nel firmamento della cucina internazionale (2 stelle Michelin), il patron dei locali Madonnina del pescatore di Senigallia, Clandestino di Portonovo e Anikò di Senigallia, ritenuto tra i professionisti italiani più innovativi, ha ricevuto l’ambito riconoscimento ad Acqualagna ed è stato tra i protagonisti del weekend appena concluso della 56esima Fiera nazionale del tartufo bianco pregiato.
Il programma
La consegna della Ruscella d’Oro è avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri all’interno dell’evento “Salotto da gustare” e a conclusione di uno grande spettacolo in cucina a firma del celebro cuoco stellato con la ricetta “ll tartufo bianco di Acqualagna dolce e salato”: due portate al tartufo bianco di Acqualagna, che hanno suscitato lo stupore e strappato applausi dei commensali presenti al cooking show, sold out già da mesi. «E’ un riconoscimento di grande valore – afferma Chef Moreno Cedroni – ne sono davvero felice.
Conferimento
A conferire il prestigioso premio il sindaco Luca Lisi. La 56° Fiera nazionale del tartufo bianco, proseguirà il 13 e 14 novembre con l’ultimo weekend.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout