Pesaro, ladri in casa di Ario Costa
ma il presidente Vuelle li mette in fuga

Ario Costa
Ario Costa
1 Minuto di Lettura
Venerdì 4 Aprile 2014, 10:27 - Ultimo aggiornamento: 5 Aprile, 11:11
PESARO - Ancora una vittima, per fortunatamente alla fine mancata, dei ladri. Si tratta del presidente della Victoria Libertas Ario Costa che si trovato a tu per tu con i malviventi riuscendo a metterli in fuga.

E’ successo nella notte tra mercoledì e giovedì quando il numero uno del club biancorosso si è ritrovato di fronte i ladri (sembra fossero tre e ci sarebbero state diverse segnalazioni in merito) che volevano svaligiare il suo appartamento a Vismara, dove Costa vive con la famiglia. E non è neppure la prima volta, come denuncia la figlia, la secondogenita Federica, sulla sua pagina Facebook: «Un’altra notte insonne per colpa dei ladri… Due volte nel giro di un mese».



La prima volta il bottino è stato misero (solo una borsa), l’altra notte invece sono scappati a mani vuote, ma la preoccupazione è stata notevole. Un mese fa sarebbero entrati dalla finestra tramite il classico foro nella serratura, ma i cani li avrebbero sentiti e costretti poi a fuggire, ieri avrebbero invece cercato di arrampicarsi dal terrazzo quando Ario Costa avrebbe sentito dei rumori sospetti intervenendo. I ladri potrebbero far parte della stessa banda che ha messo a segno altri furti sempre sulla direttrice della statale Adriatica.