Tragica caduta con lo scooter: il vigile del fuoco Alex Eusepi muore a 39 anni

Tragica caduta con lo scooter: il vigile del fuoco Alex Eusepi muore a 39 anni
Tragica caduta con lo scooter: il vigile del fuoco Alex Eusepi muore a 39 anni
2 Minuti di Lettura
Martedì 4 Gennaio 2022, 14:00 - Ultimo aggiornamento: 5 Gennaio, 08:59

PESARO - Tragico incidente nella notte a Pesaro, in piazzale Primo Maggio: una caduta con lo scooter è costata la vita ad Alex Eusepi, vigile del fuoco e consigliere di quartiere 39enne. Sgomento in città, con il web invaso dai messaggi di cordoglio. «Perdiamo una figura radiosa» ha scritto su Facebook il vicesindaco Daniele Vimini. Dinamica ancora da chiarire, non si esclude un malore come causa della tragica caduta.

Covid Marche, salgono i positivi e il tasso di incidenza non si ferma. Due classi di età particolarmente colpite / Il trend dei ricoveri

L'allarme è scattato questa notte intorno alle 3.30 nel centralissimo piazzale Primo Maggio: i colleghi vigili del fuoco, i soccorritori ed i carabinieri, che indagano sulla dinamica, hanno trovato la vittima a terra vicino al suo scooter.

Le lesioni legate alla caduta, però, erano stato troppo gravi ed ogni tentativo di soccorso è stato purtroppo vano. "Di questa mattina - ha scritto il vice sindao Daniele Vimini su Facebook - la notizia della tragica scomparsa di Alex Eusepi, figura radiosa, intelligentissima e aperta al lavoro con gli altri e per gli altri. Vigile del Fuoco, consigliere di quartiere di Villa Fastiggi e Villa Ceccolini, anima del semestre del Quartiere IV capoluogo della cultura e di tante situazioni belle e importanti di questi anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA