Pesaro, inciampa e batte la testa
sul marciapiede: signora all'ospedale

Pesaro, inciampa e batte la testa sul marciapiede: signora all'ospedale
1 Minuto di Lettura
Domenica 12 Novembre 2017, 05:55 - Ultimo aggiornamento: 10:20
PESARO - Un tranquillo pomeriggio in centro si è trasformato in un viaggio in ambulanza verso il pronto soccorso. E’ la disavventura accaduta ieri pomeriggio ad una signora di circa 45 anni in via San Francesco.
Intorno alle 17.45 con le vie del centro affollate di gente, la donna stava camminando lungo il marciapiede della via quando ha inciampato nel rialzo dello scalino all’altezza dell’intersezione con il piccolo vicolo che costeggia il bar Arlecchino. A seguito della perdita dell’equilibrio è caduta faccia avanti sul marciapiede sbattendo il naso. La donna è rimasta tramortita a terra ma subito è stata soccorsa da uno dei presenti mentre veniva chiamata l’ambulanza. E’ stata fatta sedere ad una sedia del bar da dove le hanno portato del ghiaccio per tamponare la ferita in attesa dell’arrivo della Potes. Ben due le ambulanze giunte sul posto.
Il personale dopo il suo intervento la caricata per il trasporto al pronto soccorso. Non si tratta del primo episodio che vede una persona inciampare sul nuovo marciapiede, realizzato questa estate e inaugurato poco tempo fa. A quanto pare a trarre in inganno diversi cittadini anche loro caduti con conseguenze più o meno gravi, è non vedere il gradino che separa il marciapiede dal selciato nel punto in cui entrambi sono dello stesso materiale
© RIPRODUZIONE RISERVATA