PESARO - Chiusi 35,8 km di autostrada, in entrambe le direzioni, per 4 ore: mai accaduto, preventivamente. Questo avverrà domenica 4 dicembre per consentire agli artificieri dell'Esercito di svolgere in sicurezza e al di fuori del sedime autostradale, le attività di disinnesco di un ordigno bellico, rinvenuto nel territorio del Comune di Pesaro in zona Case Bruciate, come condiviso con gli enti competenti, sulla A14 Bologna-Taranto. Sarà necessario chiudere il tratto compreso tra Cattolica e Fano, in entrambe le direzioni, verso Ancona/Pescara e Bologna, dalle 8 alle 12 di domenica 4 dicembre e comunque fino al termine delle operazioni.
Le uscite obbligatorie
Di conseguenza, per chi da Bologna è diretto verso Ancona/Pescara, l'uscita sarà obbligatoria alla stazione di Cattolica mentre, nella direzione opposta, verso Bologna, ci sarà l'uscita obbligatoria alla stazione di Fano.
Per tutto il periodo di attività, a supporto della viabilità, le Direzioni di Tronco di Bologna e di Pescara di Autostrade per l'Italia hanno previsto il potenziamento del servizio di assistenza all'utenza e dei presidi alla segnaletica, degli impianti e di pronto intervento. Si prevedono disagi per il traffico interno e che taglierà Gabicce, Pesaro e Fano
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout