Daniel Hackett, eccezionale spot
per la Nazionale di basket sorde

Daniel Hackett, eccezionale spot per la Nazionale di basket sorde
1 Minuto di Lettura
Martedì 31 Marzo 2015, 20:54 - Ultimo aggiornamento: 21:18
PESARO - Domani, primo aprile, sarà diffuso in rete lo spot che Daniel Hackett ha girato insieme alla Nazionale di basket sorde.



Il video vuole promuovere la trasferta ai prossimi Mondiali di Taiwan (4-12 luglio) ed aiutare la ricerca di nuove giocatrici sul territorio nazionale. Grazie alla disponibilità del giocatore e della sua società, le cestiste azzurre “silenziose” hanno vissuto una splendida mattinata all'Adriatic Arena di Pesaro: il 23 marzo scorso, a poche ore dalla sfida fra Consultinvest e Armani, Daniel si è prestato con la sua sensibilità ed il suo entusiasmo per un video che sarà un grande assist per tutto il basket dei sordi italiani.



Un grazie anche alla Vuelle, che ha lasciato libero il parquet prima del suo allenamento di rifinitura, in modo che Marcello Franca e la sua troupe potessero “girare” il materiale con cui hanno poi confezionato i tre video: uno spot di 1'40'', il video conviviale con musica originale, composta per l'occasione, e l'intervista ai due sponsor che sosterranno la trasferta ai Mondiali di Taiwan, Consultinvest e Ranocchi. La sera poi le azzurre sono state ospiti della Vuelle al palas e nell'intervallo della gara il capitano Simona Cascio ha avuto l'onore di essere intervistata in diretta da Maurizio Fanelli su Rai Sport: anche a loro va il nostro sentito ringraziamento per l'assist ricevuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA