Seri: "A Natale nessuno si senta solo"
Un appello all'impegno di tutti per Fano

Seri: "A Natale nessuno si senta solo" Un appello all'impegno di tutti per Fano
1 Minuto di Lettura
Martedì 23 Dicembre 2014, 23:19 - Ultimo aggiornamento: 24 Dicembre, 10:32
FANO - Il sindaco di Fano augura per Natale a tutti i cittadini di riscoprire le relazioni umane e il bene comune. Massimo Seri ha indirizzato il suo auspicio ai fanesi radicati da diverse generazioni nella storia cittadina e ai nuovi arrivati.



"Voglio rivolgere a tutti - ha detto - il sincero augurio di un sereno Natale, un Natale che per tutti, credenti e laici, sia momento di riflessione. Il mio pensiero nasce dall'esperienza di questi primi mesi da sindaco: ho conosciuto da vicino molte realtà parlando con quante più persone mi è stato possibile, ho cercato di ascoltare, di comprendere sinceramente e di sentire i problemi degli altri come miei".



"Auguro a tutti quelli che ne hanno la fortuna di trascorrere il tempo con i propri familiari. Auguro a chi una famiglia vera e propria non ce l'ha, di scoprire una famiglia tra i propri amici, nella comunità, tra i colleghi di ufficio, tra i vicini di casa o nel gruppo frequentato nel tempo libero. Auguro a tutti i miei concittadini di occuparsi l'uno dell'altro: se ci impegniamo a non far sentire soli gli altri non ci sentiremo mai soli"



"Appassioniamoci al bene della nostra città - ha poi aggiunto - come dice il vescovo Armando Trasarti, crediamoci davvero e viviamo questo Natale in modo intenso e autentico concentrandoci su ciò che di meglio abbiamo nelle nostre vite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA