Marchio dell'Ospitalità
a 33 strutture ricettive

Marchio dell'Ospitalità a 33 strutture ricettive
2 Minuti di Lettura
Venerdì 7 Febbraio 2014, 17:51

PESARO - Incrementare il turismo estero ma anche sviluppare il sistema dell'accoglienza ed infrastrutturale del territorio. Questi, i concetti espressi dal presidente della

Camera di Commercio Alberto Drudi e dal vice Amerigo Varotti, durante la cerimonia per la consegna del Marchio Ospitalità Italiana assegnato a 33 strutture ricettive della provincia. La mattinata si è conclusa con la consegna del Marchio di qualità a 24 hotel, 5 country house e 4 campeggi.

Per la categoria hotel, premiate le strutture pesaresi, Excelsior, Vittoria, Cruiser Centro Congressi, Alexander Museum Palace, Savoy, Villa Cattani Stuart e Imperial.

Per Gabicce, gli hotel premiati sono Alexander, Sans Souci, Resort hotel Marinella, hotel Nordest, Villa Mare, Cavalluccio Marino, Atlantic, Gloria ma anche l'hotel Bonconte di Urbino, l'albergo San Domenico, il Residence dei Duchi, gli hotel Imperial e Casadei di Fano, l'hotel Giardino di San Lorenzo ed il Parco del Lago a Montecopiolo. Fra i country house premiata L'Antica Dimora Val Regina, Colleverde di Urbino, Parco Ducale di Urbania, Villa San Martino di Saltara e Casa di Mi a Serrungarina. Fra i campeggi, premiati, il Norina di Pesaro, La Mimosa e Centro Vacanza Verde Luna di Fano ed il Paradiso di Carpegna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA