Pesaro, solidarietà e spettacolo
per la grande festa della Biesse

Un momento dello spettacolo
Un momento dello spettacolo
2 Minuti di Lettura
Domenica 4 Settembre 2016, 17:09 - Ultimo aggiornamento: 17:16

PESARO - Sabato sera erano quasi 3.500 gli ospiti nelle vie del campus di Pesaro in occasione del 80G Festival, la celebrazione aziendale voluta dalla famiglia Selci, e rivolta a tutti i dipendenti del gruppo Biess e alle loro famiglie, nell’anno dell’ottantesimo compleanno del fondatore Giancarlo Selci.

«Un modo per dire grazie a tutti coloro che con il proprio lavoro, la dedizione e l’impegno hanno reso il gruppo protagonista indiscusso nel panorama globale dei macchinari per la lavorazione di legno, vetro, marmo e materiali compositi, tanto da portarlo a risultati record nel 2015 confermatisi tali anche nel primo semestre 2016» sottolineano in azienda.
 

 


Ben 15 punti ristorazione e spettacoli coordinati dal rinomato Gruppo Ambra Orfei con oltre 40 artisti tra acrobati, trampolieri, giocolieri, musicisti e molto altro. Il tutto per terminare con uno spettacolo piromusicale: 80.000 fuochi artificiali collegati a 32 centraline computerizzate e gestite da due madri con comunicazione wireless oltre a un maxi impianto audio di 100.000 Watt.

Non sono mancante le iniziative di solidarietà a sostegno alle popolazioni colpite dal sisma. Durante la serata sono state fatte offerte gustando un ottimo piatto di Amatriciana grazie alla collaborazione di Felsinea Ristorazione. Tutti i proventi dell’iniziativa sono stati devoluti alla Croce Rossa Italiana. Inoltre, anche in questa occasione Biesse Group ha voluto dare il proprio supporto al Banco Alimentare Marche Onlus nella lotta alla riduzione dello spreco alimentare. Gli alimenti non consumati nel corso della serata sono stati infatti recuperati e verranno ridistribuiti ai più bisognosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA