Barista serve da bere ed esplode i fuochi d'artificio: incastrato dai video, scatta la maxi multa

Carabinieri al lavoro, foto tratta dal Web
Carabinieri al lavoro, foto tratta dal Web
1 Minuto di Lettura
Giovedì 4 Marzo 2021, 02:00

MERCATELLO SUL METAURO  - Grazie a telecamere e video e l’aiuto di residenti, a Mercatello sul Metauro è stato sanzionato dal personale dell’Arma della locale stazione dei Carabinieri un bar che continuava a somministrare bevande alcoliche oltre l’orario consentito.

LEGGI ANCHE:

Giocavano a calcetto eludendo le normative anti-Covid: sette giovani multati, per uno sanzione doppia (era fuori comune)

Sempre allo stesso barista è stata elevata multa per l’esplosione di fuochi d’artificio. Insomma “è sempre festa” nonostante i Dpcm e le varie normative anti Covid. Come premio al titolare dell’esercizio commerciale pubblico verrà spedito un verbale molto salato con la speranza che possa servire per imparare la lezione perchè a Mercatello sul Metauro, come in qualsiasi altra sito, si debbono rispettare le regole. 


Nel corso di queste ultime serate sono stati potenziati i controlli degli agenti della Benemerita per far rispettare le normative sul contrasto alla diffusione del coronavirus in seguito all’entrata della Regione Marche in zona arancione e al dilagare dei contagi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA