Carpegna in festa, cibo e musica
con dj set e concerti speciali

Una veduta panoramica di Carpegna
Una veduta panoramica di Carpegna
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Luglio 2016, 11:37
CARPEGNA - Il centro storico del comune di Carpegna aspetta tutti a “Carpegna in festa”, la sagra dell’enogastronomia, dell’artigianato e della cultura che avrà luogo dal 22 al 24 luglio.
L’obiettivo che “Carpegna in festa” si propone è quello di presentare le specialità delle migliori eccellenze nazionali ed internazionali, sia di mare che di terra (tra le altre, asado argentino, paella spagnola, pesce, olive ascolane e birra artigianale) al fine di promuovere i settori agroalimentare ed artigianale, con particolare attenzione alle sue tipicità. Il tutto in uno spazio espositivo in cui tradizione ed innovazione si incontrano, creando un legame profondo tra prodotto, territorio, arte e musica in simbiosi con gli altri eventi collaterali.

All’evento sono state invitate aziende del mondo dell’enogastronomia, dell’artigianato, dello street food e mastri birrai che avranno la possibilità di presentare e vendere i loro prodotti e campionarie. Ad arricchire ulteriormente la manifestazione, musica dal vivo, dj set, gli artisti del Montefeltro e l’animazione per bambini.
Il programma: venerdì 22 luglio dalle ore 21 Dj set by Andrea Aloigi, Electro dance music, commercial house.
Sabato 23 luglio: dalle ore 21 “Red Hot Chili Project” Tribute band Red Hot Chili Peppers
Domenica 24 luglio Animazione per bambini. Durante la tre giorni nel centro di Carpegna saranno presenti, oltre ai prodotti tipici locali ed internazionali, gli artisti del Montefeltro e  tanto altro ancora.

 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA