Fano, muore per un malore al volante
L'auto si blocca sulla corsia di sorpasso

Una pattuglia della polizia
Una pattuglia della polizia
2 Minuti di Lettura
Martedì 26 Gennaio 2016, 20:10 - Ultimo aggiornamento: 28 Gennaio, 13:21
FOSSOMBRONE - Ha accusato un malore mentre guidava la sua auto ed è deceduto fermandosi con l'auto in mezzo alla superstrada Fano-Grosseto. Un 61enne di Fossombrone è morto probabilmente a causa di un infarto. L'uomo aveva da poco imboccato la E78 da Fano e si stava dirigendo in direzione monte, probabilmente diretto a casa, a bordo della sua Opel Astra bianca, quando la sua corsa è terminata improvvisamente dopo qualche centinaio di metri.

All'altezza dello svincolo per l'autostrada A14 l'auto del forsempronese si è fermata all'improvviso. L'Opel Astra è rimasta ferma proprio sulla corsia di sorpasso intorno alle 17.20. A nulla sono valsi, dopo l’allarme degli automobilisti di passaggio, i soccorsi forniti da un'ambulanza del 118, che in pochissimi istanti ha raggiunto l'ingresso della Fano-Grosseto e ha trattato in emergenza il ferito, trasportandolo al Pronto soccorso dell'ospedale Santa Croce. All'arrivo dell'ambulanza in ospedale, Zuccarelli era già deceduto e i sanitari non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Fano, i quali sono in attesa dei referti medici per stabilire le cause esatte del decesso, anche se appare quasi certa l'ipotesi del malore improvviso. La salma è stata portata già dal tardo pomeriggio di ieri all’obitorio di Fano dove dovrà svolgersi l’esame di un medico legale. L'accaduto avrebbe potuto avere anche ulteriori conseguenze ma i conducenti dei veicoli in transito sono riusciti fortunatamente ad evitare il mezzo fermo, nonostante fosse già buio e la visibilità era ridotta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA