Il biglietto da 5 milioni venduto nella tabaccheria Bucci, in via Lazzarini, in centro a Pesaro. «Qui pochi turisti ma tanti clienti fissi»

Il biglietto da 5 milioni venduto nella tabaccheria Bucci, in via Lazzarini, in centro a Pesaro. «Qui pochi turisti ma tanti clienti fissi»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 7 Gennaio 2021, 10:49 - Ultimo aggiornamento: 14:18

PESARO - Il biglietto che ha vinto 5 milioni alla Lotteria Italia è stato venduto nella tabaccheria di piazzale Lazzarini di Marcello Bucci a Pesaro. Questa volta la fortuna si è fermata in città. Questa mattina apertura con grande entusiasmo anche se - come ha spiegato il titolare - il fortunato non ha telefonato né contattato nessuno.

«L’ho scoperto questa mattina, controllando le matrici», racconta il titolare, che fa ipotesi sul misterioso vincitore: «Potrebbe essere chiunque, abbiamo tanti clienti fissi, ma con pochissimi turisti in giro quest’anno a causa del Covid, credo sia qualcuno dei paraggi», spiega. «Chissà se si farà mai vivo: con i biglietti della Lotteria non è così immediato vedere la gioia negli occhi di chi vince», continua il signor Bucci, la cui tabaccheria è stata già, in passato, "visitata" dalla fortuna: «Hanno vinto 500mila euro, 50mila euro con i Gratta e Vinci, ma sono premi più immediati. Chiunque sia» il vincitore dei 5 milioni della Lotteria, «siamo contenti per lui, speriamo che si faccia sentire», conclude.

Il vincitore potrebbe essere dunque un pesarese che ha acquistato il biglietto negli ultimi 7-10 giorni, il vincitore del primo premio della Lotteria Italia, da 5 milioni di euro - serie E409084 - venduto nella tabaccheria «Cardinali» in piazzale Lazzarini a Pesaro.

LEGGI ANCHE:

LEGGI ANCHE:

© RIPRODUZIONE RISERVATA