Fano, travolto da un kart sulla pista
In rianimazione il titolare dell'impianto

Fano, travolto da un kart sulla pista In rianimazione il titolare dell'impianto
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 9 Dicembre 2015, 05:35 - Ultimo aggiornamento: 20:02
FANO - E' stato travolto da un kart in corsa.
E' ricoverato in rianimazione uno dei titolari del Kart Garage in via Litoranea 232 che è stato vittima di un brutto incidente lunedì sera.

La pista, che offre servizio di noleggio go kart, era regolarmente aperta e un gruppo di ragazzi si stava divertendo a bordo delle piccole macchine da corsa, sfrecciando nel percorso delimitato da spartitraffico rossi e bianchi.

Poco dopo le 19 però un brutto incidente ha interrotto l'atmosfera festosa della serata. Il titolare Sauro Costieri,53 anni, ha attraversato la pista, probabilmente per sistemare qualcosa dall'altro lato, e un kart gli è piombato addosso.

L'uomo è stato travolto con violenza ed è stato scaraventato a terra. Le sue condizioni sono apparse subito gravi ed è stato richiesto l'intervento di un'ambulanza del 118.

I sanitari hanno predisposto il trasporto all'ospedale di Fano dove Costieri è stato ricoverato I medici, a causa delle lesioni riportate nell'urto, si sono riservati la prognosi. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Marotta e Fano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA