Pesaro, due giovani investiti di notte
scooterista non si ferma a soccorrerli

E' intervenuto il 118
E' intervenuto il 118
1 Minuto di Lettura
Martedì 7 Gennaio 2020, 07:55
PESARO - Passeranno il Natale all’ospedale due giovani fidanzati travolti qualche notte fa nel cuore di Soria da uno scooterista che non si è fermato a soccorrerli. Uno scooterista che da giorni stanno attivamente cercando gli agenti della Polstrada.

A restare coinvolti sono stati un ragazzo di 27 anni e una ragazza di 21 anni. La giovane è stata ricoverata all’ospedale San Salvatore mentre il ragazzo è stato trasferito in codice rosso all’ospedale di Ancona per le ferite riportate.

Le sue condizioni erano state inizialmente ritenute serie dai sanitari, poi con il trascorrere dei giorni sono migliorate ma dovrà essere sottoposto all’ospedale Torrette a un intervento nella zona mandibolare conseguenza dei traumi riportati nell’impatto. Anche la fidanzata ha riportato traumi e lesioni nell’investimento.

L’incidente è accaduto nella notte a cavallo tra venerdì e sabato scorsi, intorno alle due, nella zona di Soria dove via degli Eroi si interseca con via Donzelli, non lontano dalla chiesa parrocchiale. Lo scooter che ha investito la coppia, che stava camminando, ha travolto entrambi i giovani scagliandoli con violenza sull’asfalto.

E’ stata raccolta la sommaria dichiarazione dei feriti, ma al momento dell’incidente sul posto non erano presenti altri testimoni, per cui risalire all’identità dell’investitore è apparso subito complesso con gli attuali elementi a disposizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA