Auto fuori controllo ne centra altre due
Una coppia estratta dai vigili del fuoco

Auto fuori controllo ne centra altre due Una coppia estratta dai vigili del fuoco
2 Minuti di Lettura
Martedì 23 Dicembre 2014, 22:56 - Ultimo aggiornamento: 26 Dicembre, 13:05
PESARO - Un rocambolesco incidente stradale ha coinvolto tre auto e provocato altrettanti feriti, di cui uno grave. Lo scontro è accaduto l'altra notte lungo la provinciale urbinate poco dopo lo stabilimento della Pica.



Qui un pesarese di 25 anni, Davide Brocchi, alla guida della sua Alfa Romeo 147 stava procedendo in direzione di Urbino quando ha perso il controllo dell'auto, probabilmente a causa del fondo stradale scivoloso per la pioggia e di una velocità non moderata. La vettura ha invaso la corsia di marcia opposta e si è prima scontrata con una Renault Clio sulla quale viaggiavano due sorelle di 61 e 64 anni di Pesaro.



Nonostante l'impatto la 147 non si è fermata ma ha continuato la sua corsa schiantandosi subito dopo contro una seconda vettura, una Peugot 207, che seguiva la Clio. Al volante c’era Daniela Campanelli, 53 anni di Cattolica, e al suo fianco sedeva Andrea Orlandi, 70 anni.



Queste due persone sono rimaste incastrate tra le lamiere ed estratte dai vigili del fuoco. Il 70enne ha riportato gravi ferite, trasportato al pronto soccorso di Pesaro i medici si sono riservati la prognosi. Le ambulanze del 118 hanno portato al San Salvatore anche la 53enne di Cattolica e il giovane al volante della 147, le conseguenze per entrambi sono serie ma nessuno è in pericolo di vita. Sotto shock a causa dello scontro le due sorelle a bordo della Renault. Per i rilievi del sinistro è intervenuta la polizia stradale. La strada è stata chiusa per un’ora per le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dei veicoli ma l’orario notturno non ha comportato particolari disagi.



Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA