Pergola, muore in moto a 57 anni
violento schianto contro furgone

I rilievi sono stati svolti dai carabinieri
I rilievi sono stati svolti dai carabinieri
1 Minuto di Lettura
Domenica 4 Agosto 2019, 15:14 - Ultimo aggiornamento: 5 Agosto, 10:55
PERGOLA - Uno scontro violento che gli è costato la vita. Questa mattina a Pergola è morto un motociclista nello schianto con un furgone. La vittima è un agricoltore pergolese di 57 anni, che era in sella alla sua moto da strada Yamaha. L'incidente è avvenuto sulla Cesanense, a un paio di chilometri dal centro abitato.

Il motociclista si dirigeva verso Pergola e si è trovato di fronte un furgone Renault condotto da un 74enne, che provenendo dalla direzione opposta svoltava a sinistra verso l'area industriale. L'agricoltore è finito contro il parabrezza dell'automezzo ed è stato sbalzato sull'asfalto facendo un volo di una decina di metri.

In un primo momento era stata allertata l'eliambulanza, ma per il motociclista non c'è stato nulla da fare. E' deceduto per i gravi traumi riportati. La sua salma è stata portata all'obitorio di Pergola per l'esame esterno da parte del medico legale.

I rilievi sono stati svolti dai carabinieri. Il conducente è stato denunciato per omicidio stradale.

La vittima era separato dalla moglie, lascia due figli maggiorenni e una sorella ricoverata in un istituto di cura, della quale era amministratore di sostegno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA