Howay e Carpegna Prosciutto Basket Pesaro lanciano Team a canestro

Howay e Carpegna Prosciutto Basket Pesaro lanciano Team a canestro
Howay e Carpegna Prosciutto Basket Pesaro lanciano Team a canestro
2 Minuti di Lettura
Giovedì 27 Aprile 2023, 19:49

PESARO - Un’esperienza di team coaching che rafforza lo spirito di squadra e aiuta a lavorare in team in maniera affiatata e coesa. Con questo obiettivo Howay, brand dedicato alla formazione e parte (insieme a MAW) della società di human solutions W-Group, e Carpegna Prosciutto Basket Pesaro, il club della Lega Basket Serie A, presentano l’iniziativa Team a Canestro.

Il progetto

Si tratta di un originale progetto dedicato al team building, pensato per le aziende che hanno a cuore il clima aziendale e intendono migliorarlo attraverso le strategie di gioco. Le realtà aziendali potranno infatti prendere parte a due giornate formative presso la Vitrifrigo Arena di Pesaro con la squadra della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro e favorire degli interventi di Stefano Cioppi (Direttore Sportivo), Ario Costa (Presidente della Società) e dello staff tecnico. Alla guida Riccardo Zuccaro, Mental Coach Sportivo & Career Coach, TEDx Speaker e HR consultant.

«Siamo davvero felici di proporre questa iniziativa ai nostri clienti e alle aziende del territorio! –  ha dichiarato Mara Prandi, Amministratrice di Howay – Siamo fortemente convinti che la formazione esperienziale ci consente di far crescere le persone facendo leva sugli aspetti legati alla sfera comportamentale e raggiungere così risultati migliori rispetto ai metodi tradizionali.

Questo diventa fondamentale soprattutto dopo il periodo pandemico per lavorare e rafforzare sui legami dei team».

«In qualità di Presidente della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro sono lieto di portare il nostro contributo utile ai fini dell’individuazione di nuove opportunità di business partendo dal contesto sportivo, cercando di ottenere il miglior risultato possibile sfruttando le potenzialità di ognuno di noi» afferma Ario Costa. È possibile ricevere maggiori informazioni scrivendo alla mail formazione@howay.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA