Il proprietario si è subito recato nell’appartamento affittato al 32enne e ha fatto la terribile scoperta: il ragazzo era nudo, riverso sul pavimento della cucina e non respirava più. Allertati subito il 118 e i carabinieri per il ragazzo non c’era più nulla da fare. Il medico della Potes infatti non ha potuto fare altro che constatare la morte di Daniele. I carabinieri, che stanno conducendo le indagini, hanno dovuto dare la tragica notizia alla madre del giovane.
La donna che vive a Venezia insieme al figlio, ieri ha contattato il proprietario di un residence di Gabicce, dove da qualche giorno il giovane alloggiava. Ha raccontato di non riuscire a mettersi in contatto con lui e lo ha pregato di verificare se il ragazzo fosse nell’abitazione ed eventualmente in che condizione.
Nell’abitazione non sono stati rinvenuti biglietti o messaggi che indichino un gesto volontario né strumenti che possano rimandare all’utilizzo di sostanze stupefacenti. Insieme agli esiti dell’autopsia saranno anche le indagini dei carabinieri della stazione di Gabicce a cercare di far luce sulla drammatica fine del giovane. Daniele era originario di Padova ma viveva a Venezia. In Riviera era arrivato in questi giorni di feste alloggiando in uno dei residence lungo la strada panoramica che conduce a Gabicce Monte.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout