Gabicce, trovato morto e nudo dentro
il residence: si indaga sull'overdose

Gabicce, trovato morto e nudo dentro il residence: si indaga sull'overdose
2 Minuti di Lettura
Lunedì 7 Gennaio 2019, 10:31

GABICCE MARE-  L’ipotesi investigativa è quella dell’overdose fatale di droga, anche se non si esclude un tragico malore.
Il pubblico ministero Valeria Cigliola affiderà l’incarico per l’autopsia sul giovane trovato cadavere nel pomeriggio di sabato in un residence di Gabicce Mare, al fine di accertare la causa della morte. Il consulente dovrà svolgere anche un’analisi tossicologica. Nell’alloggio, che Daniele, 32 anni, originario di Padova e residente a Venezia, occupava da qualche giorno, è stata trovata una polvere bianca che potrebbe essere una sostanza stupefacente.
L’allarme era stato dato dalla madre della vittima che non riusciva a mettersi in contatto con il giovane dalla sera precedente e perciò aveva chiamato il residence perché il personale controllasse l’alloggio del figlio. A quel punto la macabra scoperta fatta dal gestore: il 32enne era riverso sul pavimento della cucina, nudo e senza segni di vita. Immediatamente allertati, sul posto sono arrivati il 118 e i carabinieri. I sanitari hanno solo potuto constatare l’avvenuto decesso. Sul corpo non c’erano segni di violenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA