Spaccio ad una ragazza davanti al palazzetto dello sport, ventenne in manette

Spaccio ad una ragazza davanti al palazzetto dello sport, ventenne in manette
Spaccio ad una ragazza davanti al palazzetto dello sport, ventenne in manette
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 21 Aprile 2021, 05:45

FANO  - Il passaggio della cocaina a San Lazzaro, davanti al palasport. Ma lui nega ogni addebito. I carabinieri del nucleo investigativo gli stavano sopra e l’hanno arrestato in flagranza di reato. Il fatto è avvenuto lunedì pomeriggio, i carabinieri si sono appostati seguendo anche la pista di una ragazza di Pesaro sulla trentina, nota nell’ambito delle droghe perché assuntrice seriale di sostanze stupefacenti.

LEGGI ANCHE:

Un etto di hashish nella Bmw a noleggio: arresto e condanna per i tre giovani. Dovranno scontare 11 mesi

Appena c’è stata la cessione della sostanza, i militari sono intervenuti e hanno arrestato il pusher, un albanese residente a Fano di 20 anni, lavoratore dipendente.

Dal controllo è emerso che si trattava di 4 grammi di cocaina, ma gli investigatori sono andati avanti nell’indagine e hanno trovato un block notes con degli appunti. L’obiettivo è verificare se sia un’agenda di contatti e possibili clienti, per ricostruire il giro di affari del giovane. Ieri si è svolta l’udie nza di convalida in tribunale a Pesaro. L’accusa è quella di spaccio, ma al giovane vengono contestati più episodi in continuazione.

Difeso dall’avvocata Ina Begici, il ventenne ha negato gli addebiti dicendo che lui e la pesarese consumavano insieme la droga e che dunque tutto sarebbe successo nell’ambito dell’utilizzo personale di sostanze stupefacenti, senza il reato di detenzione di droga ai fini di spaccio. Tanto che alla giovane non sarebbero stati richiesti soldi. Il giudice non pare essersi fatto convincere tanto che l’arresto è stato convalidato e il giovane è finito ai domiciliari in attesa del processo per evitare che ripeta episodi simili. L’obiettivo dell’avvocata è far sì che possa essere allentarsi la misura cautelare in modo che il ragazzo possa tornare a lavorare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA