Sosta vietata dalle 15 di oggi a Sassonia per la fiera di San Bartolomeo: sarà così sino a giovedì

Sosta vietata dalle 15 di oggi a Sassonia per la fiera di San Bartolomeo: sarà così sino a giovedì
Sosta vietata dalle 15 di oggi a Sassonia per la fiera di San Bartolomeo: sarà così sino a giovedì
2 Minuti di Lettura
Lunedì 23 Agosto 2021, 05:45 - Ultimo aggiornamento: 9 Marzo, 07:23

FANO - In vista dell’imminente fiera di San Bartolomeo, che si svolgerà da domani a giovedì, l’amministrazione comunale d’intesa con Aset ha deciso alcune variazioni riguardanti la fruizione delle aree di sosta a pagamento disponibili in zona Sassonia. Come è noto per entrare nel percorso della fiera occorrerà essere in possesso del green pass, salvo che l’interessato non debba raggiungere la propria abitazione o un hotel all’interno del circuito occupato dalle bancarelle, oppure non debba semplicemente attraversare i viali per raggiungere la spiaggia. Controlli a campione verranno eseguiti dalla forze dell’ordine.

Nello specifico, dalle 15 di oggi a giovedì 26 agosto compreso, resteranno chiuse tutte le aree di sosta dislocate lungo viale Adriatico a partire da viale Ruggeri fino a via Bramante, compresi: piazzale Rastatt e il piazzale di largo Gerboni. Resteranno invece sempre attive le aree di sosta di viale Adriatico di fronte al mercato Ittico all’ingrosso, di fianco al porto e quelle in via Nazario Sauro.

Invariata la situazione in zona Lido, dove saranno sempre disponibili le aree di sosta a pagamento di viale Cairoli, piazzale Amendola e Via Spontini.

Le aree di sosta attive potranno essere raggiunte percorrendo il cavalcaferrovia di viale Cesare Battisti, svoltando poi su via Gentile da Fabriano e proseguendo in direzione Pesaro fino all’incrocio con via della Marina, dove si dovrà svoltare a destra e proseguire in direzione mare fino all’incrocio con via Dante Alighieri, svoltare a destra e percorrere la via fino all’incrocio con via Tommaseo. Qui si potrà svoltare a sinistra per raggiungere il tratto percorribile di viale Adriatico. Inoltre sarà possibile raggiungere a piedi la zona di Sassonia fruendo delle aree di sosta a pagamento presenti nella zona Lido, percorrendo il lungomare e attraversando il ponte sul canale Albani per raggiungere viale Adriatico. Le aree di sosta saranno a pagamento dalle 8 alle 20 di ogni giorno della settimana, e a fruizione libera negli altri orari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA