Fano, piove dentro la palestra:
scuole e squadre costrette allo stop

Fano, piove dentro la palestra: scuole e squadre costrette allo stop
1 Minuto di Lettura
Venerdì 17 Novembre 2017, 11:53
FANO - Con l’arrivo della stagione invernale e del brutto tempo torna a farsi preoccupante la situazione nella palestra comunale di Cuccurano. La pioggia ha di nuovo provocato importanti infiltrazioni di acqua dal tetto, creando non pochi disagi alle attività sportive che si svolgono all’interno della struttura.
Per ben due volte i ragazzi del calcio a cinque della società Montalto Cuccurano sono stati costretti ad annullare l’allenamento serale e anche l’attività di educazione fisica della scuola elementare di Cuccurano – Carrara è stata sospesa nella giornata di martedì per la pericolosità del fondo diventato scivoloso a causa della pioggia infiltratasi dal tetto dell’impianto.
Il problema è diventato oramai insostenibile, la struttura è quotidianamente frequentata da decine di bambini e ragazzi che praticano attività di ginnastica ritmica e artistica; al mattino, inoltre, gli alunni della scuola elementare della frazione svolgono attività di educazione fisica e la sera e nei week end l’impianto è utilizzato da 4 società di calcio a cinque che svolgono i propri allenamenti e le gare dei campionati nazionali e regionali ai quali sono iscritti.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA