I ladri mettono a soqquadro
un'intera palazzina

I ladri mettono a soqquadro un'intera palazzina
1 Minuto di Lettura
Giovedì 6 Novembre 2014, 18:45 - Ultimo aggiornamento: 18:49
FANO - Ancora furti, questi volta a danno di abitazioni private. Un raid vandalico che non ha risparmiato nessuna zona nel corso delle ultime settimane.



Insomma, nessuno è al sicuro, soprattutto perché i ladri non sempre scelgono in base al probabile bottino, anzi nella maggior parte dei casi il colpo frutta pochi spiccioli e qualche oggetto, non sempre di valore. Ecco quindi che i malviventi sono costretti a fare visita a più abitazioni per portarsi via un discreto gruzzolo.



E' il caso di quanto accaduto l'altra sera a Pontemurello di Cartoceto, frazione lungo la strada Flaminia che confina con Fano, dove ad essere stata vittima dei ladri è stata una palazzina con 5 appartamenti. I ladri hanno manomesso gli infissi e le persiane, per entrare indisturbati all'interno delle abitazioni, che erano vuote, dal momento che erano circa le 19 ed i proprietari si trovavano fuori.



Probabilmente i ladri avevano accuratamente osservato la palazzina e tenuto d'occhio gli abitanti, scegliendo il momento più propizio per colpire. Con uguale sicurezza avrebbero scelto anche gli accessi meno visibili e più facili da manomettere senza far troppo rumore. Il colpo ha portato un bottino di qualche oggetto prezioso, oltre a denaro contante.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA