Tragica sbandata con l'auto contro un muro, muore un 25enne, all'ospedale l'amico 20enne

Patrick Mencoboni, 25 anni, il giovane morto nel fuori strada sulla Flaminia a Cuccurano
Patrick Mencoboni, 25 anni, il giovane morto nel fuori strada sulla Flaminia a Cuccurano
1 Minuto di Lettura
Domenica 12 Gennaio 2020, 10:41 - Ultimo aggiornamento: 13 Gennaio, 10:51
FANO - Tragico schianto nella notte a  Fano, morto un giovane. È successo poco prima delle tre lungo la Flaminia all'altezza del centro abitato di Cuccurano. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizie stradale un'auto con a bordo due ragazzi uno di 20 e l'altro di 25 anni si è schiantata contro il muro di cinta di un'abitazione. Un urto violento. Nello schianto è deceduto sul colpo il ragazzo che si trovava alla guida, di 25 anni. L' amico 20enne che viaggiava al suo fianco è riuscito a liberarsi e a uscire da solo dall"abitacolo per chiedere aiuto. Il giovane rimasto ferito è ora ricoverato all' ospedale di Pesaro. Sul posto per le operazioni di soccorso i vigili del fuoco e il 118.

La vittima dell'incidente è il conducente dell'auto Patrick Mencoboni, 25 anni, di Fano, che lavorava in un'autofficina. L'altro ragazzo ventenne che viaggiava a bordo della Fiat Punto, sul lato passeggero, è stato trasportato prima all'ospedale di Pesaro e poi ad Ancona, le sue condizioni non sarebbero molto gravi.

LEGGI ANCHE:
Elisa e Sonia, legate dall'amicizia e dalla passione per il ballo, uccise dopo la disco dall'auto guidata da un papà ubriaco. Dolore e ricordi

LEGGI ANCHE:
Colli al Metauro, una folla in lutto per i funerali di Elisa e Sonia
© RIPRODUZIONE RISERVATA