Fano, chiude la Superstrada: ecco
i percorsi alternativi per il casello A14

Fano, chiude la Superstrada: ecco i percorsi alternativi per il casello A14
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 28 Novembre 2018, 18:11 - Ultimo aggiornamento: 20:23
FANO – Il cantiere sul tratto inziaiale della Fano-Grosseto rischia di complicare non poco il traffico nella zona del casello autostradale.

Da domattina (giovedì 29 novembre) alle 9 fino al massimo a venerdì 7 dicembre alle 22, il tratto della superstrada Fano-Fano Sud sarà interdetto al traffico in entrambe le direzioni.
 
Di seguito le viabilità alternative consigliate per raggiungere il centro città o la superstrada, che sono comunque indicate con apposita segnaletica in prossimità dei principali nodi di intersezione del traffico cittadino
 


Direzione FANO CENTRO - FOSSOMBRONE (SS73bis): si potrà usare l’ingresso FANO SUD attraverso Via Papiria, Via Soncino dalla rotatoria di Sant’Orso e da Via Pertini. Altrimenti si suggerisce di usare Via Roma e Via Flaminia (SS3) fino alla nuova rotatoria di Centinarola prendendo la nuova viabilità (bretella) fino al CODMA e di lì proseguire per Via Chiaruccia.
 
Direzione FOSSOMBRONE (SS73bis) - FANO CENTRO: si potrà uscire a FANO SUD e attraverso Via Soncino, Via Papiria arrivare in centro. Altrimenti si suggerisce di usare Via Chiaruccia fino al CODMA e poi attraverso la nuova bretella giungere sulla Via Flaminia.
 
Per i mezzi pesanti sarà interdetto l’accesso su via Soncino dalla rotatoria di Sant’Orso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA